Un programma gratuito per Android, di Poonam Soni.
Lo strumento più potente per recuperare foto e documenti persi è ora disponibile. Questa applicazione è stata sviluppata per aiutarti a ripristinare foto e documenti persi dalla memoria interna o dalla scheda di memoria. Se hai perso file importanti a causa di un guasto tecnico, puoi utilizzare questo strumento per recuperarli. Esso esegue la scansione della memoria interna o della scheda di memoria per le foto e i documenti persi. È progettato per funzionare senza accesso root.
Puoi ripristinare foto e documenti eseguendo la scansione della memoria interna o della scheda di memoria e ti verrà data l'opzione di ripristinarli nella stessa cartella. Questa applicazione è in grado di scansionare sia le schede SD che le microSD. Supporta il recupero di tutti i tipi di file, inclusi immagini, video, audio, testo e PDF. Funziona sui sistemi operativi Windows.
La cosa più importante di questa applicazione è che non richiede l'accesso root per eseguire le sue attività. Puoi usarla senza dover fare alcuna configurazione speciale. Funziona sulla maggior parte dei dispositivi Android.





